martedì 21 maggio 2019

Intervista ad una camgirl italiana: Francesca

 

Rieccoci con il nostro appuntamento preferito: le interviste alle migliori camgirl italiane! Dopo aver intervistato Lory l'altro giorno, è la volta della seconda intervista: diamo spazio a Francesca, una camgirl italiana molto nota sul web, e che mi ha chiesto per vari motivi di rimanere anonima. Le sue dichiarazioni sono davvero molto interessanti e ci raccontano qualcosa in più sul mondo delle camgirl oggi, su cosa fanno e sul fatto che non lo facciano per forza solo per soldi.

Ciao Francesca (nome di fantasia, ndr), dicci un po' da quanto fai la camgirl?

Lo faccio da circa 5 anni.

Come hai scoperto questa possibilità?

Una sera navigavo su siti hot e mi è capitato di arrivare su uno di questi siti. Mi ha colpito il gran numero di donne e uomini che si facevano ritrarre nudi al loro interno.

Hai mai fatto show lesbo con un'altra ragazza?

No.

E show etero?

No, mai. Sono sposata e mio marito non sa di questa mia passione. È strano ma è così: forse pero' un giorno glielo confesserò :-)

Mostri il viso in cam?

No, preferisco di no.

Quanto spesso fai la camgirl?

Quando non faccio l'impiegata ;-)

Hai mai ricevuto richieste di incontri dal vivo?

Quasi sempre :-D pero' devo dire non insistono, anche se alcuni sì e tendono quasi a trattarti come una escort, cosa che noi camgirl non siamo e ci terrei a precisarlo anche per i lettori e le lettrici del tuo sito.

Ok... ma accetteresti di incontrare qualcuno dei tuoi contatti?

Credo di no. Il mondo delle camgirl e dei camboy è del tutto virtuale, interpretiamo un gioco di ruolo capisci... sarebbe come dire "adesso ci incontriamo e vediamo quelli che siamo davvero". No, non credo sia il caso di uscire (anche solo a prendere un caffè) con gente che fino a poco prima mi faceva vedere il pene in cam senza troppi complimenti :-D

Questo mi ricorda una storia che ho raccontato giorni fa sul blog (una camgirl che ha accettato di incontrare un cliente)... ma dimmi, come si comportano i tuoi clienti, in media?

Guarda in media incontri persone di ogni genere, hai presente in metro :-D Puoi incontrare l'amore della tua vita, l'accattone, il manager che ha voglia di farsi sottomettere, il ragazzo adorabile che cerca la tipa tranquilla ed il cafone che vorrebbe tutto gratis e subito. Tutti ben distribuiti, capito.

Che fascia d'età hanno i tuoi clienti in media?

I più giovani circa 20 anni, i più grandicelli a volte pure 70 o 75.

Quale tipo di show ti chiedono più spesso?

Giochi di ruolo. E poi sottomissione: sono una padrona molto crudele, a loro piace un sacco e saresti sorpreso nel vedere a quanti uomini piaccia farsi sottomettere in webcam.

Non è detto che non mi piaccia ;-) Ma dimmi una cosa, ti è capitato di ricevere, durante qualche show, richieste di incontri di persona?

Sì, come ti dicevo prima, molto spesso, ma in genere trovo fuori luogo richieste del genere.

Mi racconti l'esperienza in webcam (o la richiesta che ti hanno fatto) che ti ha eccitato sul serio o che almeno ti è piaciuto fare?

Un tizio che mi ha contattato per la prima volta, gentilissimo e tutto... mi ha chiesto uno show in cui dovevo semplicemente masturbarmi strofinando forte sul clitoride, ma tenendo uno slip addosso. Devo riconoscere che la cosa mi ha eccitato un sacco sul momento, anche perchè in genere mi propongono cose poco coinvolgenti e non sempre in grado di "prendermi". Quella volta è stato uno show pazzesco, lui si è limitato a guardare e basta. Gli è piaciuto, dice.

Mai più sentito, e mi piacerebbe ritrovarlo anche perchè ha dato un bel po' ;-)

Raggiungi l'orgasmo negli show?

Dipende, in genere sì ... ma ripeto, dipende molto da come "mi faccio prendere".

Quale è stata la richiesta più strana di show che hai ricevuto?

Uno che mi ha chiesto di vestirmi come Galadriel del signore degli anelli, penso :-D

Per te fare la camgirl è solo lavoro o anche piacere?

è un mix di entrambe le cose, senza dubbio

Tra i tuoi amici o parenti c'è qualcuno che sa che fai la camgirl?

No, non lo sa nemmeno mio marito come ti dicevo.

Lavori da sola o per conto di altri (ad es. agenzie/studio)?

Da sola.
 
Grazie!

Vi ricordiamo che se avete voglia di rispondere alle nostre domande il modulo da compilare, anche in perfetto anonimato, clicca qui.

Photo by Marvin Meyer on Unsplash

Amanda, una brasiliana trasferita in Italia che fa la camgirl

Per la nostra usuale intervista abbiamo fatto due chiacchiere con Amanda, una brasiliana di 31 anni che si esibisce da qualche mese in web...