martedì 21 maggio 2019

Le camgirl guadagnano molto?


Gli spettacoli erotici delle cam girl sono da anni sulla bocca di tutti: chiunque ne parla, in pochi ammettono di essere andati a vedere quegli show, pochissimi e pochissime modelli e modelle ammetteranno mai in pubblico di aver fatto quegli show per almeno una volta nella vita. Anche solo per pagarsi da bere, come raccontavamo l'altro ieri della cam girl inglese Stacy.

Vorreste fare le camgirl, sono ancora le prime volte e vi state chiedendo se ne valga davvero la pena? Perfetto: la risposta è sì, potrebbe valerne la pena, e per guadagnare molto non dovrete, in molti casi, nemmeno spogliarvi sul serio - molti utenti infatti richiedono show fetish sui quali vi potreste specializzare, ad esempio mostrando solo i piedi, solo una parte di intimo, le calze e via dicendo.

Una cam girl può guadagnare da pochi euro a qualche centinaio di euro al mese, il che - nella media dei casi, riesce a farvi portare a casa da 300 € fino a 3000 o 4000 euro al mese: dipende da come lavorate, da come riuscite a trovare clienti affidabili, gradevoli e "fidelizzati", dal tipo di cose che offrite e - lasciatemi dire - anche da quanto siate avvenenti fisicamente. Per ricevere i pagamenti ci sono varie opportunità più o meno anonime, ed in base al sito che andrete a scegliere potrete finalmente ricevere il denaro sul vostro conto corrente. Per farvi pagare, potreste farlo direttamente con il vostro cliente ad esempio su PostePay o su Paypal, pero' attenzione perchè in questo caso non sarà un pagamento anonimo! Per cui meglio non farlo, ok? Per risolvere questo problema esistono molti siti di camgirl che fanno tra "tramite" anonimo tra voi modelle e modelli ed i vostri clienti, nascondendo tutti i vostri dati personali.

Sul discorso pagare le tasse, poi, al momento non c'è una regolamentazione vera e propria, per cui bisognerà attendere una pronuncia ufficiale in merito: in USA le sex workers sono direttamente retruibuite dalle case di distribuzione del porno, oppure in molti casi pagano le tasse su quello che incassano da libere professioniste.

Sì, quindi, da camgirl potete guadagnare molto: anche più di un dirigente che va ogni giorno in un ufficio ed il tutto stando comodamente a casa vostra, ma chi ci riuscirà davvero sarà sempre, e comunque, una minoranza di modelle e di modelli. Se avete bisogno di qualche soldo e volete provarci senza muovervi da fare, assicuratevi anzitutto che l'idea di fare le sexy in webcam vi aggradi e vi ecciti almeno un minimo: altrimenti, sarà stato tutto davvero inutile.

Amanda, una brasiliana trasferita in Italia che fa la camgirl

Per la nostra usuale intervista abbiamo fatto due chiacchiere con Amanda, una brasiliana di 31 anni che si esibisce da qualche mese in web...