sabato 1 giugno 2019

Cosa c'è di bello negli spettacoli in webcam?



Molti si sono fatti questa domanda, secondo me, e mi sembra giusto approfondire la questione in un articolo apposito.

Le camgirl si esibiscono in modo volontario direttamente in webcam, quindi fanno spettacoli erotici in diretta: non per forza di nudo, come abbiamo visto. In molti casi sono pornostar in cerca di gloria, in molti altri sono la ragazza della porta accanto che fa questo lavoro direttamente da casa. Non c'è dubbio che i sogni erotici non abbiano limiti: chi non ha mai sognato il sesso con la propria collega o vicina di casa sexy, del resto? Con le cam molti italiani provano a realizzare questi sogni, alla fine della fiera, cercando di trovare donne eccitanti ed in grado di soddisfare i propri desideri.

Non c'è nulla di male, anche se molti non saranno d'accordo con questa affermazione e cercheranno di appellarsi alla morale, magari: ma oggi i tempi secondo noi sono cambiati, e sono finalmente maturi. Anche donne comuni possono cimentarsi e divertirsi con questi show, anche se ovviamente devono essere molto consapevoli e coscienti di quello che fanno.

C'è di bello che sono camgirl autentiche, vere, amatoriali in un certo senso, molto spesso simpatiche e disponibili come la donna della porta accanto. E allora perchè non dare loro la possibilità di conoscerci, andando in uno dei tantissimi siti specializzati?


Amanda, una brasiliana trasferita in Italia che fa la camgirl

Per la nostra usuale intervista abbiamo fatto due chiacchiere con Amanda, una brasiliana di 31 anni che si esibisce da qualche mese in web...