giovedì 4 luglio 2019

Camgirl certificate: chi sono?

Nel mondo delle camgirl le certificate sono particolarmente seguite dagli utenti: questo perchè una camgirl certificata è davvero una ragazza o una donna che fa questa attività in webcam. Purtroppo in rete si trovano moltissime truffe su queste cose: ci sono account fake di false camgirl che provano a trufffare gli utenti, e ad esempio si fanno pagare in anticipo per poi sparire oppure, peggio ancora, vanno a registrare di nascosto gli utenti per poi ricattarli in seguito.

Vuoi andare a vedere lo show di uan vera camgirl senza rischiare di perdere i tuoi soldi? Bene: le camgirl certificate, invece, riducono o eliminano questo genere di rischio: questo perchè sono camgirl che fanno davvero questo mestiere e per cui ci sono siti che certificano in modo ufficiale la cosa, in modo tale che l'utente possa stare al sicuro e sia tranquillo che la donna che ha trovato sia davvero una camgirl.

Esempi di camgirl certificate? Tutte quelle che abbiamo intervistato su questo sito lo sono, ad esempio, ma poi ci sono anche quelle che trovate nei nostri siti di riferimento che son testati ed affidabili al 100%.

Amanda, una brasiliana trasferita in Italia che fa la camgirl

Per la nostra usuale intervista abbiamo fatto due chiacchiere con Amanda, una brasiliana di 31 anni che si esibisce da qualche mese in web...