sabato 6 luglio 2019

Guida pratica al camgirl bondage



Bondage, che passione! Milioni di italiani lo praticano con il rispettivo partner, senza aver ancora superato il tabù relativo alla questione. Non c'è dubbio che il bondage sia un'arte, del resto, e corrisponda ad un mondo erotico da sperimentare ed in cui molti potrebbero avere voglia e tempo di andare a curiosare.

Letteralmente "bondage" significa "schiavitù", e consiste in un insieme di pratiche sessuali basate sulla costrizione fisica e condite da un certo livello di voyeurismo. Un legame fisico e mentale che lega - materialmente e psicologicamente - i partecipanti al "gioco", in relazioni o veri e propri giochi di ruolo che possono essere, ad esempio, in una relazione etero, di schiavo-padrona. Inutile dire, a questo punto, che sarà molto interessante praticare del bondage anche in webcam, con la vostra camgirl di fiducia, a patto di seguire i suoi ordini nel minimo dettaglio e senza barare, visto che non c'è contatto fisico (ma si può fare lo stesso, alla fine).

Il bondage fa parte del BDSM (un acronimo che raccoglie tantissime fantasiose pratiche erotiche, nello specifico Bondage, Disciplina/Dominazione, Sottomissione/Sadismo e Masochismo), mira ad esplorare il sesso attraverso il gioco di ruoli del "dominatore" e del "sottomesso", un mondo insomma tutto da scoprire e che presenteremo attraverso alcuni esempi pratici e video per capire di che cosa parliamo. Se qualche video dovesse ispirarvi, insomma, praticate pure: ma ricordatevi di imporre nel gioco una parola d'ordine che permetta alla persona di interrompere durante il gioco, se qualcosa non va.

Ci sono moltissimi tipi di bondage (light bondage, hard bondage, mummufication, suspension) ma è poco interessante vederla da questo punto di vista: molto meglio andare a vedere nella pratica come si possa effettuare, e soprattutto come potreste sperimentarla con la vostra camgirl di fiducia. Non c'è dubbio infatti che per fare una cosa del genere e divertirsi sul serio sia necessaria una certa intesa con la camgirl a cui lo proponete, altrimenti (se non capisce, non apprezza il genere o non le piace) non sarà per nulla divertente, ve lo garantisco.

Latex

Non c'è dubbio che i presupposti del BDSM e del bondage siano fondamentali: per cui la prima cosa è vestirsi in un certo modo. Un esempio classico e forse un po' abusato è quello del latex, anche se ad alcune ragazze dona davvero tanto e serve a creare e riscaldare un po' l'atmosfera. E forse, anche a fare capire subito "chi comanda" :-)


Camgirl padrona / JOI

Un giochino molto amato è il JOI, in cui la camgirl vi ordina quando, se e con quale intensita potete masturbarvi. Niente male davvero, soprattutto se c'è feeling con l'altra persona e se le piacciono questo genere di cose.


Camgirl dominatrice

Si tratta di uno dei giochi di ruolo più amati e diffusi: la camgirl prende il controllo della situazione e vi obbliga a fare determinate cose, che possono essere umilianti o piacevoli a sua scelta.  Un esempio classico è quello del boss sul lavoro, la donna-padrona che prima rimprovera perchè siete stati cattivi dipendenti e poi vi discolpa facendovi masturbare a suo comando davanti a lei.


Camgirl schiavetta

Poco diffuso e pochissime donne sono disponibili a questo giochino, io lo trovo molto eccitante il fatto di invertire i ruoli! Masturbati, adesso smettila e guardami e basta senza poter fare nulla e così via. Insomma un mondo da scoprire, anche se mi pare diavere capito che non piaccia in generale questa pratica, e spero di essere smentito dai miei contatti.

Ad esempio, perchè non farle vedere un bel porno e farvi assistere alla cosa? Oppure potreste pensare di dare istruzioni per masturbarsi, un JOI al femminile in sostanza.



Dominazione Finanziaria: zitto e paga

Tra le varie forme di BDSM (acronimo per B/D - Bondage e Disciplina, D per Dominazione and submission e S/M Sadismo e Masochismo) la ...