Io lavoro da casa: come diventare una cam girl [GUIDA]



Volevo da tempo creare un articolesso che spiegasse, passo dopo passo, esattamente come diventare una cam girl. Questo è per i neofiti del settore camming che non hanno idea di dove o come iniziare il processo di accesso al campo della modellazione di webcam. Ricordo quanto sia stato confuso quando ho iniziato ad interessarmi di webcam, quindi il mio obiettivo qui è aiutare le ragazze che hanno solo bisogno di sapere esattamente cosa fare per iniziare.  

Spero che possa esservi d'aiuto!! <3

Che cosa ti server per fare la camgirl

La prima cosa da fare una volta che hai deciso di diventare una camgirl è assicurarti che le tue attrezzature siano adeguate, ovvero computer e webcam. Un computer portatile acquistato negli ultimi anni dovrebbe essere adatto per le riprese, ma più potente è la CPU e la RAM, meglio è. Per quanto riguarda i dispositivi webcam, Logitech è generalmente la migliore. 

Il motivo per cui sono fantastici ai fini della webcam girl è che i modelli HD hanno un'eccellente qualità video e audio, quindi i tuoi spettatori saranno in grado di vederti e ascoltarti alla grande (e questa cosa fa la differenza, perchè se uno vuole vederti si aspetta di vedere bene e non una nuvola di pixel incomprensibile). Questo è importante perché migliore è il tuo aspetto e il tuo suono, più è probabile che le persone nella tua chat room siano eccitate da te. Questo è buon senso, ma è qualcosa che, sfortunatamente, troppe che iniziano a fare cam da principianti non si rendono conto.

Se non hai i soldi per ottenere una buona webcam, non preoccuparti. Anche la tua piccola videocamera portatile integrata può essere sufficiente per farti passare finché non puoi risparmiare fino a comprare un modello HD decente. Consiglierei Logitech C920, che è una fantastica webcam a tutto tondo che usano molte camgirl. Per quanto riguarda la connessione a Internet, probabilmente starai bene se hai Internet via cavo, ma se hai la DSL, dovrai testare e sperimentare un po 'per vedere se le tue velocità sono abbastanza veloci per le riprese.

Quindi, quando il tuo equipaggiamento è a posto, dovrai decidere in quale sito di webcam vuoi iniziare la tua carriera di camgirl. Consiglio vivamente due siti, almeno per l'Italia:
 
- MondoCamgirls (uno dei migliori secondo noi!!)
- FilmatiPornoAmatoriale (dove potrai anche registrare video e  metterli in vendita)
 
 È difficile fare buoni soldi molto rapidamente almeno i primi giorni, ma se ci si mantiene per almeno alcune settimane, è probabile che si accumulino abbastanza seguito per iniziare a fare soldi seriamente.

Ma devo andare a lavorare in un studio???

 No, puoi lavorare da casa. Inoltre, non pensare di dover per forza entrare in uno studio, perché in realtà non dovrai farlo a meno che tu non voglia. A meno che tu non possa fare cam da casa, per qualsiasi motivo (figli in casa, ad esempio), non hai bisogno di uno studio.

Registrarsi un account per connettersi in video streaming

Dopo esserti registrata, sarai pronta per diventare davvero una cam girl e iniziare a trasmettere. Una cosa che devi capire, però, è che devi davvero prenderti del tempo per imparare a gestire il tuo tempo  enon perderne troppo: puoi usare per comunicare coi tuoi fan ad esempio un account Skype o Google Hangout aperto apposta per questo. Hanno entrambi un ottimo supporto in video streaming !!
 
Non usare account col tuo nome vero, per ovvie ragioni :-)

Scelta del nome del modello di una camgirl

Prima di registrarti per il tuo account, dovresti pensare attentamente a quale sarà il tuo nome d'arte. È importante provare a scegliere un nome che sia bello e facile da ricordare, ma che non venga utilizzato o sia simile a nessun altro per evitare che il pubblico resti confuso o non si ricordi di te. Il modo in cui mi è venuto in mente il mio nome è stato, ho solo guardato una rivista fino a quando ho trovato una bella parola che mi piaceva, quindi l'ho abbinata a un nome comunemente usato. 
 
Dopo aver scelto un nome che ti piace, cercalo su Google per assicurarti che nessun altro modello lo stia utilizzando. Fatti un po' di foto hot, pure, perchè è importante pure l'aspetto visivo. E no, non serve che mostri il visto non ti preoccupare ;-)

Attirare spettatori e farsi consigliare

Una volta che sei pronto per iniziare a trasmettere come modella di cam per davvero, dovrai sapere come rendere la tua chat room un posto divertente dove attirare i visitatori. Essere loquaci e amichevoli aiuta sempre molto. Sorridi, ridi e sii te stessa! Succede davvero quando ti rilassi e ti diverti, quindi prendi un drink o due prima di andare in cam per la prima volta. Ti aiuta a scioglierti e a farti parlare più facilmente, che è il primo passo per costruire il tipo di amicizie con i tuoi spettatori di cam che ti permetteranno di fare grandi soldi da casa.
 
Penseresti che solo essere una ragazza carina che è disposta a mostrarsi e mettersi a nudo in cam causerebbe la gente a iniziare a ribaltare prontamente. No, purtroppo non è così semplice. Anch'io l'ho pensato, quando sono diventato una cam girl, ma in seguito ho appreso che c'era molto di più. Fondamentalmente, agli spettatori piace vedere le donne e  ragazze che conoscono e che gli piacciono. Non daranno solo la mancia a uno sconosciuto, anche se è calda e disposta a fare qualsiasi cosa. Beh, questo non è esattamente vero ... a volte una camgirl è calda, simpatica, spiritosa e perfetta in tutti gli altri modi - sarà informata fin dall'inizio. 
 
Ma la stragrande maggioranza di noi deve effettivamente lavorare un po' sul personaggio, diciamo !! LOL
 

Suggerimenti per fare la camgirl

 
Il modo migliore per dare consigli è far sentire il tuo pubblico come se fossero i tuoi amici. Gli spettatori ti daranno la mancia se hanno la sensazione che tu sia loro amico - È allora che iniziano a scorrere i token seri. Parlare e scherzare con loro inizierà il processo, ma ci sono anche cose che puoi fare per coinvolgerli e mantenere la loro attenzione che aumenterà notevolmente la tua capacità di indurli a suggerire e acquistare spettacoli da te. Potrei letteralmente scrivere un libro su questo, ma non c'è spazio in questo articolo, quindi continua a leggere il mio blog per ulteriori suggerimenti e informazioni su come fare cam nel modo giusto e massimizzare il tuo potenziale di guadagno. Con un po 'di pratica, starai benissimo in pochissimo tempo!

Ok, spero che ti sia piaciuto il mio piccolo primer per webcam e ti auguro il meglio in assoluto nella tua carriera di cam girl !!
 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sabrina, la camgirl calabrese senza peli sulla fica

Come pagare una camgirl

Intervista camgirl: Perversi Insieme