Migliori siti camgirls IN ITALIANO

Si parla tanto della professione della Cam Girl, ma nella pratica quello che queste ragazze fanno, dove lo fanno?Su che siti internet si iscrivono per guadagnare facendo le  webcam girls?In questa sezione approfondiamo proprio questo dettaglio, cercando di scoprire qual'è il sito preferito e maggiormente utilizzato dalle webcamgirls più famose e di successo. I siti che proponiamo qui sono tutti siti di videochat già testati e di ottima qualità. Li ho dapprima suddivisi tra siti di videochat italiani camgirl e siti di videochat stranieri e all’interno di questa suddivisione ho ordinato i siti per ordine di importanza. Buona scelta e buon inizio come nuova ragazza camgirl!

 
Vantaggi di fare la camgirl
  • Lavora comodamente da casa tua
  • Scegli tu quando e come conetterti
  • Guadagna cifre importanti da subito
  • Registrati nel sito di cam più famoso
  • Vendi le tue foto private
  • Vendi online i tuoi video hard
  • Diventa oggi stesso una Webcam Girl!
La camgirl è una donna qualsiasi che decida di spogliarsi in webcam ed essere pagata per farlo; ci sono anche camgirl che lo fanno perchè godono a farsi vedere da sconosciuti a mostrare tette culo e fica. Molte camgirl fanno anche umiliazione in webcam, insultano anche da vestite per cui non è neanche necessario spogliarsi in cam per fare soldi. 

Ecco una lista dei migliori siti per fare la camgirl e guadagnare velocemente: potrai farlo in due modi, sia spogliandoti in webcam (che è il modo più ovvio) ma anche senza essere nuda - infatti moltissimi show fetish non prevedono nudo, sono richiesti lo stesso e tu dovrai soltanto porti nella maniera giusta.  

Tutti questi siti prevedono sia la possibilità di vendere i tuoi show in diretta che di registrarli e metterli in vendita separatamente.

Amanda, una brasiliana trasferita in Italia che fa la camgirl

Per la nostra usuale intervista abbiamo fatto due chiacchiere con Amanda, una brasiliana di 31 anni che si esibisce da qualche mese in web...