giovedì 15 agosto 2019

Dominazione Finanziaria: zitto e paga



Tra le varie forme di BDSM (acronimo per B/D - Bondage e Disciplina, D per Dominazione and submission e S/M Sadismo e Masochismo) la dominazione finanziaria è da molti anni tra le tendenze più diffuse di internet. Questo soprattutto tra le persone molto ricche, dato che si tratta di un tipo di perversione feticista che implica, da parte del partner scelto, una forma completa e assoluta di controllo del denaro. Non è prevista, come prima regola, alcuna forma di intimità: il rapporto avviene spesso, infatti, esclusivamente online, e non è raro che ci siano camgirl che facciano questo genere di cose. In secondo luogo, la dominazione finanziaria prevede che il sottomesso (o la sottomessa, a seconda dei casi) paghi qualsiasi cosa alla sua padrona, quindi le faccia regali, soddisfi ogni suo desiderio e via dicendo.

Il fattore di eccitazione deriva dal pensiero che la dominatrice stia invadendo quello spazio personalissimo ed intimo che sono le vostre finanze. Non a caso oramai la gente misura la propria autostima con i soldi (tratto da un'intervista riportata su IlFattoQuotidiano)

Sicuramente la Findom (abbreviazione di Financial Domination) è uno dei fenomeni fetish più diffusi e controversi, tanto che non è chiaro esattamente cosa provochi tanta eccitazione in chi lo pratica: di sicuro, guadagnano un sacco di soldi le padrone. In questo genere di contesti, poi, il lui sottomesso viene chiamato tipicamente “money slave”, cioè lo "schiavetto dei soldi". In molti casi, in modo neanche troppo sorprendente, i money slave non sono altri se non manager di grosse aziende, insomma gente che ha soldi da spendere e che si trova in qualche modo attratto dal mondo delle camgirl. Una donna che volesse fare la camgirl, del resto, potrebbe farsi attrarre da quella che sembrerebbe un'ennesima opportunità di business online.

Per cui, al di là del fatto che lo schiavetto si possa o meno masturbare sulla padrona (cosa che dovrebbe, a rigor di logica, essere strettamente proibita), essere una dominatrice finanziaria porta bei vantaggi. Gli unici a cui non li porta sono le persone che, diversamente, potrebbero optare per tantissime altre scelte e forme di perversione online. Almeno questo è quello che pensiamo noi...

Amanda, una brasiliana trasferita in Italia che fa la camgirl

Per la nostra usuale intervista abbiamo fatto due chiacchiere con Amanda, una brasiliana di 31 anni che si esibisce da qualche mese in web...